— LA NOSTRA AZIENDA

“La nostra esperienza per un nuovo inizio”

Innogreen nasce dalla voglia di mettersi in gioco e dalla bramosia di proporre ai nostri collaboratori e clienti strumenti che li aiutino a migliorare la qualità delle acque e del consumo energetico.
La nostra professionalità, frutto di anni di lavoro presso la nostra capogruppo, è confluita nel 2021 in questa nuova realtà, dall’elevata preparazione e dedizione al lavoro.

La nostra sfida è rimanere al passo con i tempi

Ciò ci spinge costantemente a non fermarci mai

  • Nel progresso del water safety plan
  • Nel rispondere alle esigenze dei mercati
  • Nell’adeguamento dei prodotti, dei processi e dei modelli risultanti dalla nostra ricerca

Il nostro impegno

Grazie alla nostra esperienza nel mondo del Trattamento delle Acque, Innogreen vuole essere la realtà imprenditoriale che investe le sue risorse ed energie nello studio di sistemi sempre più innovativi e al passo con le direttive internazionali.

Come lo facciamo?

Cooperando

Informando

Progettando

Studiando

Agendo

— INNOGREEN TROVA SPAZIO NELLA

Be Factory di Progetto Manifattura

Progetto Manifattura si trova a Rovereto – in Trentino – e offre a imprese e startup 9 ettari di spazi produttivi in una posizione strategica che collega il Mediterraneo all’Europa continentale grazie alla ferrovia e all’autostrada del Brennero.

Percorso semplice

Restiamo in contatto

Innogreen Srl ® – Via Kufstein 1, 38121 TRENTO (TN) – Italy – P.IVA/C.F. 02631950223 – SDI: M5UXCR1 | Privacy PolicyCookie Policy | Preferenze Cookie | Website by Extraweb Parma
PARTNERSHIP